[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

  • FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE FUNTAN'E OLIA


    LocalitÓ: Sinnai

    Dal: 28 luglio 2017    Al: 1 agosto 2017

    Locandina del Festival XIV Festival Internazionale del Folklore con gruppi provenienti da Cile, Messico, Polonia, Sri Lanka, Taiwan, Thailandia, Uruguay.

  • BALLUS - 17° INCONTRO INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE


    LocalitÓ: Uta

    Dal: 1 agosto 2017    Al: 5 agosto 2017

    Locandina Ballus 2017 La 17^ edizione di “Ballus” si arricchisce di proposte. Oltre alla SERATA DI GALA INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE cui prenderanno parte tantissimi gruppi internazionali, sarà organizzata la GRAN PARATA DEL FOLKLORE, durante la quale le vie del paese saranno animate dai gruppi folcloristici partecipanti e dalle maschere tradizionali della Sardegna. Ampio spazio verrà dato alla valorizzazione delle espressioni tradizionali e popolari dell'isola attraverso un'altra importante iniziativa: PICHIÀDAS - SUONI E VOCI DEL BALLO POPOLARE IN SARDEGNA.

  • INTERNATIONAL FOLK FEST


    LocalitÓ: Sestu

    Dal: 3 agosto 2017    Al: 5 agosto 2017

    International Folk Fest, Sestu - XIII edizione 2017 13^ Rassegna internazionale di folklore organizzata dal Gruppo Folk "I Nuraghi". Partecipano gruppi provenienti da: Argentina, Cile, Croazia, Lettonia, Messico, Perù, Polonia, Sri Lanka, Thailandia, Taiwan, Uruguay e Sardegna.

  • 41° IS PARIGLIAS - ETHNODANZA IN TOUR 2017


    LocalitÓ: Assemini

    Dal: 26 luglio 2017    Al: 31 luglio 2017

    41° IS PARIGLIAS - ETHNODANZA IN TOUR 2017 Il 41° Festival delle danze identitarie, con la partecipazione di gruppi provenienti da Cile, Cina, Colombia, Serbia e Sardegna, farà tappa a Cagliari, Pula, Carloforte, Assemini e Portoscuso.

  • 31^ SCIAMPITTA - Festa Internazionale del Folklore


    LocalitÓ: Quartu Sant'Elena

    Dal: 1 luglio 2017    Al: 19 luglio 2017

    31^ Sciampitta in Tour 2017 Sciampitta, il festival internazionale del folklore, torna ad animare l'estate quartese. Il suo nome prende origine da una delle più antiche danze sarde, "sa sciampitta" appunto, in cui viene simulata una lotta tra due contendenti a suon di calci. Nel ballo questi vengono sostituiti da passi aerei, cadenzati e ritmati, che dimostrano l'abilità dei ballerini, ed essendo "Sciampitta" appuntamento per gruppi folkloristici provenienti da tutto il mondo, altro nome non poteva essere più appropriato. In questa edizione, insieme ai gruppi folk locali, danzeranno gruppi provenienti da Cile, Messico, Moldavia e Turchia.

  • MASCARAS


    LocalitÓ: Siurgus Donigala

    Il: 13 agosto 2016

    "Mascaras" - Siurgus Donigala - 13 agosto 2016 L'Associazione Culturale "Scruzzonis", in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Siurgus Donigala, organizza la 4^ edizione di “Mascaras”, rassegna di maschere tradizionali sarde e costumi.

[1] 2 3 4 5 Successivi » >|

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Calendario eventi ] [7];

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

Torna indietro di un giorno
16 NOV
17 NOV
18 NOV
Vai avanti di un giorno

<< Novembre >>



Museo La Bottega del Fabbro di Armungia: mestiere tra i pi¨ antichi della Sardegna
Museo La Bottega del Fabbro di Armungia: mestiere tra i pi¨ antichi della Sardegna

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Lungo le rotte della storia

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, AttivitÓ Produttive, Turismo e Politiche Comunitarieá- Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari