[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• 13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI

Località: Assemini

Dal: 15 ottobre 2017    Al: 15 aprile 2018

Calendario Trekking "13 itinerari alla scoperta delle montagne di Assemini" 2017-2018 La Pro Loco e il Comune di Assemini organizzano anche quest'anno un ricco programma escursionistico: "13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI".

• STAGIONE TEATRALE 2017-2018

Località: Sinnai

Dal: 25 novembre 2017    Al: 21 aprile 2018

La vita è uno spettacolo - Teatro Civico di Sinnai - Stagione 2017-2018 Tredicesima edizione de "LA VITA E' UNO SPETTACOLO", stagione teatrale in programma al Teatro Civico di Sinnai. Nel cartellone organizzato da "L'Effimero Meraviglioso" è prevista una programmazione che spazia dal teatro tradizionale a quello contemporaneo.

• PULA NATALE 2017

Località: Pula

Dal: 8 dicembre 2017    Al: 7 gennaio 2018

Pula Natale 2017 Il Comune di Pula, Assessorato allo Spettacolo e Turismo e Assessorato alla Cultura, organizza dall' 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, la manifestazione "Pula Natale 2017". Lo spirito del Natale avvolgerà Pula in tutte le vie cittadine e gli eventi saranno ubicati in molteplici location: Casa Frau, Ex Pretura, Piazza del Popolo, Parrocchia di San Giovanni Battista, Centro diurno "Fra Nazareno". Musica e canti, teatro, animazione e laboratori per i bimbi, iniziative culturali e tanto altro...

• MESEIDAS - Tutti i colori del Natale

Località: Quartu Sant'Elena

Dal: 8 dicembre 2017    Al: 24 dicembre 2017

Meseidas, Antica Casa Olla 8-24 Dicembre 2017 Meseidas è un piccolo percorso fieristico pensato per mettere in mostra le eccellenze del “made in Sardinia” e per fornire l’opportunità di riscoprire le tradizioni, la creatività, l’arte e la convivialità che contraddistinguono il territorio di Quartu Sant'Elena. Al centro della manifestazione ci saranno la maestria degli artigiani, le primizie di stagione e le eccellenze della produzione enogastronomica sarda, iniziative per godere a pieno dell’atmosfera e vivere la convivialità tipica delle feste natalizie.

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

17 DIC
18 DIC
19 DIC
Vai avanti di un giorno

<< Dicembre >>

Imbarcazioni a vela nel porto di Cagliari

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Muravera - Terra di Emozioni

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari