[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• ESTATE SARROCHESE 2017

Località: Sarroch

Dal: 1 maggio 2017    Al: 18 settembre 2017

Estate Sarrochese 2017 L'estate sarrochese si anima con un ricco calendario di manifestazioni, realizzato con la collaborazione delle associazioni del territorio. In programma mostre mercato dell'artigianato, sagre enogastronomiche e degustazioni di prodotti tipici locali, concerti, folclore e tradizioni, incontri dedicati all'archeologia, gare sportive.

• FERMENTO ESTIVO 2017

Località: Sinnai

Dal: 5 giugno 2017    Al: 25 agosto 2017

Fermento Estivo 2017 - Sinnai Il Comune di Sinnai, in collaborazione con le associazioni locali, ha organizzato il programma della stagione estiva 2017. Quattro grandi temi: tradizioni, intrattenimento, saggi di fine stagione e feste in onore dei santi. La tradizione vedrà protagonisti i gruppi folk ed i cori polifonici maschili, ma anche gli immancabili appuntamenti della "Fiera del Cestino" a Solanas e del "Festival Internazionale del Folklore" in piazza Sant'Isidoro. In programma tante serate in totale relax e divertimento, con balli di gruppo accompagnati dal mercatino artigianale e degli hobbisti. Grande spazio sarà inoltre dedicato allo sport.

• FORTE ARENA - STAGIONE 2017

Dal: 10 giugno 2017    Al: 26 agosto 2017

La Forte Arena del Forte Village Resort FORTE ARENA, VOCE AI GRANDI - È stato un successo fin dal debutto. E ora la Forte Arena del Forte Village Resort offre ancora di più con una nuova stagione che si annuncia strepitosa, all'insegna dello slogan "Forte Arena, o grande o niente".

• PULA DIMENSIONE ESTATE 2017

Dal: 17 giugno 2017    Al: 30 agosto 2017

Pula Dimensione Estate 2017 Sabato 17 giugno 2017 ha ufficialmente inizio la 37esima edizione di "Pula Dimensione Estate". La rassegna che anima le notti estive della cittadina di Pula, sarà all'insegna di concerti musicali, danza, teatro e cabaret. Irrinunciabile l'appuntamento con i due festival di grande livello, "La Notte dei Poeti" e il "Nora Jazz Festival", con ospiti di rilievo nazionali e internazionali.

• NOTTI COLORATE

Località: Cagliari

Dal: 6 luglio 2017    Al: 14 settembre 2017

Notti colorate, 6^ edizione: “La bellezza dell'estate cagliaritana” Notti colorate, 6^ edizione: “La bellezza dell'estate cagliaritana”. Anche quest'anno l'estate cagliaritana si anima con “Notti Colorate”. Tutti i giovedì, dal 6 luglio al 14 settembre, sino a mezzanotte, le vie del centro saranno ravvivate da appuntamenti culturali, musicali, gastronomici e dallo shopping sotto le stelle. Acquisti, cene dai menù colorati e passeggiate notturne potranno così diventare ancor più piacevoli, un felice momento di incontro per residenti e turisti.

• 18^ FESTA DEI SAPORI

Dal: 28 luglio 2017    Al: 1 settembre 2017

Locandina della 18^ Festa dei Sapori 18^ Festa dei Sapori - Mostra mercato dei prodotti agroalimentari e dell'artigianato della Sardegna. Sette appuntamenti gastronomici con musica dal vivo nella costa di Pula.

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

19 AGO
20 AGO
21 AGO
Vai avanti di un giorno

<< Agosto >>

Prima fermata del Poetto, spiaggia di Cagliari

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Sud Sardegna: Pure Emozioni (2^ parte)

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari