[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• 13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI

Località: Assemini

Dal: 15 ottobre 2017    Al: 15 aprile 2018

Calendario Trekking "13 itinerari alla scoperta delle montagne di Assemini" 2017-2018 La Pro Loco e il Comune di Assemini organizzano anche quest'anno un ricco programma escursionistico: "13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI".

• STAGIONE TEATRALE 2017-2018

Località: Sinnai

Dal: 25 novembre 2017    Al: 21 aprile 2018

La vita è uno spettacolo - Teatro Civico di Sinnai - Stagione 2017-2018 Tredicesima edizione de "LA VITA E' UNO SPETTACOLO", stagione teatrale in programma al Teatro Civico di Sinnai. Nel cartellone organizzato da "L'Effimero Meraviglioso" è prevista una programmazione che spazia dal teatro tradizionale a quello contemporaneo.

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

22 GEN
23 GEN
24 GEN
Vai avanti di un giorno

<< Gennaio >>

Particolare della Cisterna nell Orto Botanico di Cagliari

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Sud Sardegna: Pure Emozioni (3^ parte)

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari