[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• 13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI

Località: Assemini

Dal: 15 ottobre 2017    Al: 15 aprile 2018

Calendario Trekking "13 itinerari alla scoperta delle montagne di Assemini" 2017-2018 La Pro Loco e il Comune di Assemini organizzano anche quest'anno un ricco programma escursionistico: "13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI".

• LIGHT IN ASTRONOMY

Località: Selargius

Dal: 14 novembre 2017    Al: 17 novembre 2017

LIGHT IN ASTRONOMY - Selargius 14-17 novembre 2017 Dopo il successo delle edizioni 2015 e 2016, anche quest’anno l’Osservatorio Astronomico di Cagliari INAF-OAC aprirà le porte con un evento speciale: “LIGHT IN ASTRONOMY 2017”, l’appuntamento cagliaritano che fa parte dell’evento nazionale che coinvolge numerose strutture dell’Istituto Nazionale di Astrofisica. Durante l’evento sarà possibile visitare la struttura di ricerca sia di mattina, per le scuole, sia di pomeriggio-sera per il pubblico generico.

• FIORI E SPOSE

Località: Cagliari

Dal: 17 novembre 2017    Al: 19 novembre 2017

Fiori & Spose, 13^ edizione Il Centro Servizi Promozionali per le Imprese organizza la 13^ edizione di Fiori e Spose, in programma presso il quartiere fieristico di Cagliari, dal 17 al 19 novembre 2017. Una rassegna con tanti spunti per coloro che devono convolare a nozze, ma anche per chi deve comprare casa, arredare, per gli appassionati di benessere, estetica, cosmetica, moda e accessori. In programma un’area eventi e spettacoli ed uno spazio dedicato alle nuove tendenze in tema di catering & food.

• DALLA SPIGA ALLA TAVOLA

Località: Assemini

Il: 18 novembre 2017

Dalla Spiga alla Tavola, Assemini 18 Novembre 2017 “DALLA SPIGA ALLA TAVOLA - I SABORISI DE BIDDA NOSTRA” Capire il percorso che porta il grano dalla semina alla tavola. Un evento che coinvolge la popolazione, soprattutto i più giovani, per valorizzare cultura e tradizione locale. Questo l’obiettivo dell’evento, organizzato dal Comune di Assemini in collaborazione con l’Associazione Sant’Andrea, che si divide in due fasi: la mattina sarà riservata alle scolaresche, mentre la seconda parte della giornata sarà aperta al pubblico.

• 7° FESTIVAL DI SCIRARINDI

Località: Cagliari

Dal: 25 novembre 2017    Al: 26 novembre 2017

7° Festival di Scirarindi - Cagliari, 25-26 novembre 2017 IL 25 E 26 NOVEMBRE A CAGLIARI RITORNA LA GRANDE FESTA DELLA SARDEGNA NATURALE! Alimentazione d’eccellenza, Bioedilizia e Architettura naturale, Educazione Ambientale, Economia Etica e Consumo Critico, Turismo Eco e Commercio Equo, Energie pulite, Crescita personale, Discipline Bio-Naturali, Arti Orientali, Sostenibilità, Solidarietà e nuovi Stili di Vita…

• SAPORI D'AUTUNNO

Località: Villa San Pietro

Il: 26 novembre 2017

Sapori d'Autunno, Villa San Pietro 26 Novembre 2017 Prima edizione di "SAPORI D'AUTUNNO" a Villa San Pietro. Esposizione agroalimentare ed artigianale, arti e mestieri, tradizioni, promozione del territorio. Dimostrazione dellla preparazione del pane tradizionale "civraxiu" a cura della Proloco, lavorazione dei formaggi tipici ed altri prodotti locali, battesimo della sella per adulti e bambini.

[1] 2 Successivi >|

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

16 NOV
17 NOV
18 NOV
Vai avanti di un giorno

<< Novembre >>

Ceramiche di Assemini

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Muravera - Terra di Emozioni

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari