[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• GRAND TOUR DELLA CERAMICA

Località: Assemini

Dal: 29 gennaio 2017    Al: 4 giugno 2017

GRAND TOUR alla scoperta della Ceramica Classica Italiana In occasione della riapertura dell'area espositiva del Centro Pilota della Ceramica, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco di Assemini, l’Amministrazione Comunale ospita la mostra "GRAND TOUR" organizzata dalla Associazione Italiana delle Città della Ceramica, di cui Assemini fa parte. Grand Tour è una mostra itinerante che raccoglie opere provenienti da tutte le città di tradizione ceramica italiane, Assemini compresa.

• FORTE ARENA - STAGIONE 2017

Località: Pula

Dal: 10 giugno 2017    Al: 26 agosto 2017

La Forte Arena del Forte Village Resort FORTE ARENA, VOCE AI GRANDI - È stato un successo fin dal debutto. E ora la Forte Arena del Forte Village Resort offre ancora di più con una nuova stagione che si annuncia strepitosa, all'insegna dello slogan "Forte Arena, o grande o niente".

• UN MARE DI MUSICA 2017

Località: Assemini

Il: 10 giugno 2017

Assemini - Un Mare di Musica 2017 “UN MARE DI MUSICA” è una rassegna con …un mare di artisti e …un mare di spettatori. Un intero viale viene trasformato in un immenso teatro all’aperto con decine di palchi distinti per stile o genere musicale. Giunta alla 17^ edizione, la rassegna ha tenuto costante un obiettivo fondamentale: promuovere, soprattutto tra le nuove generazioni, la cultura musicale sotto i suoi più diversi generi, valorizzare le diverse culture musicali, abbattere le barriere dei gusti generazionali.

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

28 MAG
29 MAG
30 MAG
Vai avanti di un giorno

<< Maggio >>

Candelaus, dolci tipici della Sardegna

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Sud Sardegna: Pure Emozioni (2^ parte)

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari