[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• 13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI

Località: Assemini

Dal: 15 ottobre 2017    Al: 15 aprile 2018

Calendario Trekking "13 itinerari alla scoperta delle montagne di Assemini" 2017-2018 La Pro Loco e il Comune di Assemini organizzano anche quest'anno un ricco programma escursionistico: "13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI".

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

22 OTT
23 OTT
24 OTT
Vai avanti di un giorno

<< Ottobre >>

Museo La Bottega del Fabbro di Armungia: mestiere tra i più antichi della Sardegna

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Sud Sardegna: Pure Emozioni (2^ parte)

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari