[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• ESTATE SARROCHESE 2017

Località: Sarroch

Dal: 1 maggio 2017    Al: 18 settembre 2017

Estate Sarrochese 2017 L'estate sarrochese si anima con un ricco calendario di manifestazioni, realizzato con la collaborazione delle associazioni del territorio. In programma mostre mercato dell'artigianato, sagre enogastronomiche e degustazioni di prodotti tipici locali, concerti, folclore e tradizioni, incontri dedicati all'archeologia, gare sportive.

• FERMENTO ESTIVO 2017

Località: Sinnai

Dal: 5 giugno 2017    Al: 25 agosto 2017

Fermento Estivo 2017 - Sinnai Il Comune di Sinnai, in collaborazione con le associazioni locali, ha organizzato il programma della stagione estiva 2017. Quattro grandi temi: tradizioni, intrattenimento, saggi di fine stagione e feste in onore dei santi. La tradizione vedrà protagonisti i gruppi folk ed i cori polifonici maschili, ma anche gli immancabili appuntamenti della "Fiera del Cestino" a Solanas e del "Festival Internazionale del Folklore" in piazza Sant'Isidoro. In programma tante serate in totale relax e divertimento, con balli di gruppo accompagnati dal mercatino artigianale e degli hobbisti. Grande spazio sarà inoltre dedicato allo sport.

• FORTE ARENA - STAGIONE 2017

Località: Pula

Dal: 10 giugno 2017    Al: 26 agosto 2017

La Forte Arena del Forte Village Resort FORTE ARENA, VOCE AI GRANDI - È stato un successo fin dal debutto. E ora la Forte Arena del Forte Village Resort offre ancora di più con una nuova stagione che si annuncia strepitosa, all'insegna dello slogan "Forte Arena, o grande o niente".

• PULA DIMENSIONE ESTATE 2017

Località: Pula

Dal: 17 giugno 2017    Al: 30 agosto 2017

Pula Dimensione Estate 2017 Sabato 17 giugno 2017 ha ufficialmente inizio la 37esima edizione di "Pula Dimensione Estate". La rassegna che anima le notti estive della cittadina di Pula, sarà all'insegna di concerti musicali, danza, teatro e cabaret. Irrinunciabile l'appuntamento con i due festival di grande livello, "La Notte dei Poeti" e il "Nora Jazz Festival", con ospiti di rilievo nazionali e internazionali.

• 31^ SCIAMPITTA - Festa Internazionale del Folklore

Località: Quartu Sant'Elena

Dal: 1 luglio 2017    Al: 19 luglio 2017

31^ Sciampitta in Tour 2017 Sciampitta, il festival internazionale del folklore, torna ad animare l'estate quartese. Il suo nome prende origine da una delle più antiche danze sarde, "sa sciampitta" appunto, in cui viene simulata una lotta tra due contendenti a suon di calci. Nel ballo questi vengono sostituiti da passi aerei, cadenzati e ritmati, che dimostrano l'abilità dei ballerini, ed essendo "Sciampitta" appuntamento per gruppi folkloristici provenienti da tutto il mondo, altro nome non poteva essere più appropriato. In questa edizione, insieme ai gruppi folk locali, danzeranno gruppi provenienti da Cile, Messico, Moldavia e Turchia.

• NOCTURNE KARALIS BY BOAT

Località: Cagliari

Il: 9 luglio 2017

Nocturne Karalis by boat Esclusiva visita guidata della città di Cagliari al tramonto in barca a vela, con aperitivo e bagno notturno all'ombra della Sella del Diavolo.

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

22 GIU
23 GIU
24 GIU
Vai avanti di un giorno

<< Giugno >>

Sella del Diavolo

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Sud Sardegna: Pure Emozioni (2^ parte)

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari