[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

• 13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI

Località: Assemini

Dal: 15 ottobre 2017    Al: 15 aprile 2018

Calendario Trekking "13 itinerari alla scoperta delle montagne di Assemini" 2017-2018 La Pro Loco e il Comune di Assemini organizzano anche quest'anno un ricco programma escursionistico: "13 ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DI ASSEMINI".

• 5^ SETTIMANA DEL PIANETA TERRA

Località: Cagliari

Dal: 15 ottobre 2017    Al: 22 ottobre 2017

5^ Settimana del Pianeta Terra La "Settimana del Pianeta Terra - L'Italia alla scoperta delle Geoscienze - Una società più informata è una società più coinvolta" è un festival scientifico che coinvolge tutta l'Italia, vive dal 2012 ed è diventato il principale appuntamento delle nostre Geoscienze. Per una intera settimana di ottobre diverse località sparse su tutto il territorio nazionale sono animate da manifestazioni per diffondere la cultura scientifica, i "Geoeventi": escursioni, passeggiate nei centri urbani e storici, porte aperte nei musei e nei centri di ricerca, visite guidate, esposizioni, laboratori didattici e sperimentali per bambini e ragazzi, attività musicali e artistiche, degustazioni conviviali, conferenze, convegni, workshop, tavole rotonde. I Geoeventi sono organizzati da università e scuole, enti di ricerca, enti locali, associazioni culturali e scientifiche, parchi e musei, mondo professionale.

[ Torna all'inizio della pagina ] [0];

[ Salta al Servizio Meteo ] [8];

17 OTT
18 OTT
19 OTT
Vai avanti di un giorno

<< Ottobre >>

Candelaus, dolci tipici della Sardegna

jAPS2 Video Example. Flash Needed. You may download Adobe Flash Player to view all the content on this site. Per visualizzare il filmato serve il plugin Flash, disponibile per tutti i sistemi operativi e per tutti i browser. Scaricalo (basta un minuto).

Video - Sud Sardegna: Pure Emozioni (3^ parte)

Provincia di Cagliari
Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie - Settore Turismo
Via Diego Cadello 9/B - 09121 Cagliari